GROTTE DI CASTELLANA CHIUDE EPISODI CON IL NOBEL PER LA PACE
Attesissima l’iraniana Shirin Ebadi che prima della conferenza in Grave sarà ricevuta dal Primo Cittadino presso la Sala delle Cerimonie in Comune

Castellana Grotte, 13 giugno 2015 – Terzo ed ultimo appuntamento il 19 giugno prossimo con la seconda edizione di “Episodi”, il ciclo di incontri culturali organizzato da “Il libro Possibile” in collaborazione con la Grotte di Castellana Srl. Ospite nel suggestivo palco naturale della Caverna della Grave, il premio Nobel per la Pace, Shirin Ebadi per la prima volta in Puglia, per una conferenza sul tema “Il ruolo delle donne nella costruzione della pace”.

Nel pomeriggio sempre del 19 giugno, alle ore 17.30, l’avvocatessa iraniana sarà ricevuta dal primo cittadino, il prof. Franco Tricase, nella Sala delle Cerimonie del Comune dove le verranno consegnati alcuni riconoscimenti per il suo incessante impegno nella lotta per i diritti umani. Contesto propizio per i giornalisti che vorranno rivolgere domande al premio Nobel.