Gianfranco D’Angelo e Demo Mura tornano a Grotteland

Il duo comico si esibirà l’11 agosto dopo la data annullata a causa del mal tempo

Castellana Grotte, 8 Agosto 2016 – “Grotteland, meraviglia d’estate” si ferma per una sera ma Demo Mura e Gianfranco D’Angelo non rinunciano alla loro esibizione e tornano l’11 agosto con “Talk & Show, una lunga storia d’attore”.

Per nessun motivo – hasottolineatoil noto comico e attore romano– rinunceremo ad esibirci in questo splendido contesto“.

Dopo essere scesi nella Grave, inoltre,hanno entrambi espresso meraviglia e stupore, non aspettandosi di trovarsi di fronte allo scenario delle millenarie stalattiti e stalagmiti a oltre sessanta metri di profondità. Demo Mura, che attualmente lavora a Rai1, non ha nascosto di avere in mente progetti ad hoc per la location da realizzare in un prossimo futuro.

La nuova programmazione di “Grotteland, meraviglia d’estate” per l’11 Agosto sarà, quindi, la seguente:

Ore 20.00 – Presentazione del libro “8 Marzo” –  CSA Editrice, di Cecilia Betty Visaggi, presentano Massimo Curci e Rosalba Mazzarelli dell’Associazione Onlus Io Sono Contro Ore 20.45 – “La Sirenetta” – Musical a cura della Compagnia Teatrale Danzattori Ore 21.40 – “Valentino è Tango – Il Jazz Tango incontra il teatro” – Omaggio al mito di Rodolfo Valentino, con Renzo Ruggieri ed Umberto Fabi, special guest Stefania Santoro & Oscar Casali ballerini e coreografi di tango argentino Ore 22.40 – Gianfranco D’Angelo & Demo Mura –“Talk& Show, una lunga storia d’attore”