Domenica 15 gennaio torna “MED-ea. Le voci di una donna”

Mercoledì 11 gennaio, Castellana Grotte – Torna domenica 15 gennaio il suggestivo evento “MED-ea. Le voci di una donna” organizzato da ATC SottoSopra presso le Grotte di Castellana. L’ondata di maltempo dell’ultima settimana ha costretto gli organizzatori a rinviare lo spettacolo inserito fra gli eventi di “Natale nelle Grotte”, che sarà recuperato però questa domenica. Due le repliche della giornata, alle ore 18.30 e alle ore 20.30.

Lo spettacolo è ormai un must degli eventi organizzati nella suggestiva cornice delle Grotte di Castellana. La performance vocale, ispirata alla nota tragedia greca di Medea, si svolge a 70 metri di profondità, nel buio ancestrale della Caverna della Civetta che garantisce anche in inverno una temperatura costante di 16 gradi. Un’esperienza unica oltre che eco-compatibile e accessibile anche ai non vedenti. Rielaborata e adattata da Loredana Savino e Fabio Caruso, MED-ea può essere definita un’esperienza sensoriale intensa e travolgente dove lo spettatore viene totalmente immerso in un viaggio capace di fondere uomo e natura in un mutuo gioco di ombre, luci e suoni.

Lo spettacolo dura 50 minuti e l’accesso è solo su prenotazione con posti limitati. Per info-line: 347.6877728 – 340.7170766.