Skip to content Skip to footer

La promozione delle Grotte di Castellana alla Fiera Internazionale di Berlino

Castellana Grotte, 15 marzo 2017 – Centinaia di buyer e tour-operator da tutto il mondo. Le Grotte di Castellana proseguono instancabili le attività promozionali di livello internazionale. Lo scorso fine settimana hanno fatto tappa a Berlino, la capitale economica d’Europa, per partecipare alla ITB Berlin, la Fiera Internazionale del Turismo e del Viaggio che si è svolta nella capitale tedesca dall’8 al 12 marzo.
Un’occasione colta dalla Società Grotte di Castellana per incontrare i numerosi operatori turistici internazionali presenti all’esposizione, che si sono dimostrati particolarmente interessati alle nostre cavità sotterranee “Meraviglia di Puglia”. A rappresentare la società Grotte di Castellana c’erano il Presidente Domi Ciliberti ed il vice Presidente Vincenzo Montaruli che hanno incontrato i buyer ed avviato rapporti di collaborazione tesi a far crescere ulteriormente l’affluenza turistica straniera presso le nostre Grotte ed in particolare ad intercettare il turismo tedesco che negli ultimi anni ha dimostrato di apprezzare la Puglia e i suoi tesori.
“L’attività promozionale internazionale prosegue incessante – spiega il Presidente Domi Ciliberti – perché far conoscere le Grotte di Castellana significa incrementare automaticamente i visitatori presso il nostro sito carsico e portare beneficio a tutta la città di Castellana. I risultati già raggiunti in questi ultimi anni ci hanno dato ragione, ottenendo nel 2016 il record di 310mila visitatori ed una media di 400mila presenze in occasione dei tantissimi eventi targati Grotte. L’attività avviata è significativa e proseguirà instancabile affinché il turista possa sempre più associare la destinazione Puglia alle Grotte di Castellana, essendo le nostre Grotte il primo attrattore turistico della Regione”. In quest’ottica si spiega la presenza delle Grotte a tutti gli eventi fieristici che vedono la Puglia fra i partecipanti.
Le Grotte prossimamente saranno presenti ad altri appuntamenti promozionali di livello internazionali, già fissati da tempo, fra cui la BIT- Borsa Internazionale del Turismo di Milano che si svolgerà dal 2 al 4 aprile. Nell’occasione fieristica milanese, le Grotte di Castellana sono state invitate a partecipare ad una press-presentation, una serata evento rivolta ai rappresentanti della stampa nazionale. Un evento nell’evento che vedrà le Grotte di Castellana fra i suoi protagonisti.

 

Ufficio Stampa Grotte di Castellana Srl
Serena Greco cell. +39 348 7649373
Rossana Paolillo cell. +39 328 1787297

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.

Copyright © 1938 – 2023 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni

Go To Top