La famiglia più numerosa d’Inghilterra in visita alle Grotte di Castellana

Castellana Grotte, 11 Ottobre 2017 – Insieme a dieci dei loro tredici figli, Tania e Mike sono stati accolti, lo scorso martedì,dalla presidente della Società Grotte, avv. Marica Pace, prima della discesa nelle Grotte di Castellana. Provenienti dal Kent, una contea dell’ Inghilterra, per trascorrere cinque settimane in Puglia, hanno scelto, tra le tante mete d’interesse turistico offerte dalla nostra regione, il sito carsico castellanese per approfondire la conoscenza del territorio e scoprirne le sue bellezze.I giovani Tania e Mike, oltre ad essere genitori di tredici figli dai ventisei ai due anni, sono anche dei famosi travel blogger, essendo la famiglia più numerosa d’Inghilterra, con il loro sito www.largerfamilylife.com, dove condividono le loro esperienze di viaggio e dispensano consigli di vita in comune su diverse tematiche . “Le grotte sono incredibili e ne siamo rimasti tutti affascinati – ha scritto Tania nella sua mail dopo la discesa –Nico, la nostra guida, è statofantastico ed è stato un piacere essere guidati in tour da lui. Vi preghiamo di trasmettergli ancora il nostro più caloroso ringraziamento. Consiglieremo vivamente a tutti di visitarle!”.

Rossana Paolillocell. +39 328 1787297