CAMPIONE DI KITESURF ALLE GROTTE DI CASTELLANA
Airton Cozzolino incantato dal primo sito carsico pugliese

Castellana Grotte, 19 Maggio 2017 – Di solito è abituato a cavalcare le onde del mare e a librarsi in cielo con salti acrobatici. Oggi però Airton Cozzolino, già Campione del Mondo di Kitesurf, ha messo da parte tavola e vela per scendere a 70 metri di profondità nel cuore della terra e scoprire un’altra meraviglia della natura, le Grotte di Castellana.
In Puglia per partecipare ad un evento sportivo targato “Redbull”, Airton ha deciso di fermarsi a Castellana per visitare le sue Grotte che da subito lo hanno lasciato incantato.
Ad accoglierlo, a nome della Grotte srl, c’era il vice presidente Vincenzo Montaruli che ha offerto al campione Airton Cozzolino la nuova guida delle Grotte di Castellana, per consentirgli di portare via con sé un ricordo dell’affascinante mondo sotterraneo “Meraviglia di Puglia”.