“HELL IN THE CAVE”, REPLICHE A NOVEMBRE E DICEMBRE

Castellana Grotte, 3 novembre 2017 – Vanno avanti senza sosta le repliche di “Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco”, il più grande spettacolo aereo sotterraneo al mondo, che in 7 anni ha collezionato numeri da primato.

Fino alla fine del 2017 sarà possibile assistere allo spettacolo che mette in scena l’inferno dantesco nel suggestivo scenario delle Grotte di Castellana, fra concrezioni disegnate dalla natura in milioni di anni. Occasioni preziose per vivere in prima persona l’Inferno descritto dal Maestro della letteratura italiana e al contempo ammirare una delle meraviglie di Puglia.

Ecco le prossime date in calendario fino alla fine dell’anno: a Novembre sabato 11 e sabato 25, a Dicembre repliche sabato 2, venerdì 8 e sabato 9 (apertura botteghino ore 20.00, apertura cancelli ore 20.45, inizio spettacolo ore 21.00).

Hell in the Cave è un progetto prodotto da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie sono di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli.

L’organizzazione avvisa che lo spettacolo non è indicato ad un pubblico di bambini, indicativamente fino agli 8 anni.

I biglietti sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni ai seguenti contatti telefonici: 080.4998221 (9.00-13.00/15.00-19.00) e 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa con Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro.