GROTTE DI CASTELLANA: UN AGOSTO DEDICATO A I PIU’ PICCOLI

Castellana Grotte, 8 Agosto 2014 – Nuovo servizio d’intrattenimento per i piccoli visitatori che raggiungeranno le Grotte di Castellana nel mese di agosto. Grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale “La Valigia del Sapere”, infatti, saranno collocati due grandi e colorati gonfiabili vicino alla torre adiacente al Museo Franco Anelli aperti a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni a fronte di un piccolo contributo.
“L’iniziativa – ha sottolineato il presidente della Grotte di Castellana Srl, Domi Ciliberti – parte dalla volontà di offrire ai più piccoli l’opportunità di trascorrere momenti di spensieratezza durante l’attesa per l’entrata alle grotte; attesa che potrebbe prolungarsi più del solito data la maggiore affluenza di turisti che si verifica, puntualmente, nel mese di agosto. Ovviamente, i gonfiabili saranno fruibili anche da tutti gli altri bimbi ”.
L’Associazione Culturale “La Valigia del Sapere” opera da anni sul territorio di Castellana Grotte, occupandosi principalmente di attività ludico ricreative per bambini dai 3 ai 15 anni. In particolare, gestisce ed organizza servizi di animazione per feste di vario genere durante tutto l’anno, corsi ricreativi, colonie estive e durante il periodo invernale si dedica al sostegno scolastico per bambini di scuola elementare e media.
L’attività dei gonfiabili presso le Grotte di Castellana sarà svolta a cura dei volontari dell’Associazione nei giorni 12, 13, 14, 15, 16 agosto con i seguenti orari: 10.00- 13.00 e 16.00-19.00. Contributo €4.00 a persona.
Per maggiori informazioni: La Valigia del Sapere, via Trav. I di via Monopili, Castellana-Grotte – tel. 3356019569

Maria Carmela Saracino cell. +39 392 3791918