GROTTE DI CASTELLANA LA PROMOZIONE CONTINUA

Tra fiere, workshop ed educational, il sito carsico castellanese si promuove a fianco di Pugliapromozione

Castellana Grotte, 25 Ottobre 2017 – Instancabile il lavoro di promozione dei vertici della società Grotte di Castellana, presieduta dall’avv. Marica Pace, che nell’attesa di volare ad Amsterdam e Bruxelles per le tappe del BuyPuglia Tour 2017 il prossimo Novembre, hanno accolto nella mattinata del 24 ottobre una doppia delegazione di buyers internazionale, accompagnati dalla referente di Pugliapromozione, Marilyna Desario. Le Grotte di Castellana, quindi, ancora una volta sotto i riflettori della scena internazionale come primo attrattore turistico pugliese, veicolate attraverso strategici educational suddivisi per target d’interesse. Il primo gruppo composto da circa 20 buyers, infatti, era parte del tour ART&COUNTRYSIDE ed hanno effettuato la visita completa mentre, il secondo gruppo composto da circa 15 buyers, era parte del tour MICE & WEDDING ed hanno visitato la prima parte delle Grotte oltre al video promo dedicato al wedding, segmento da poco lanciato dalla società Grotte srl. “Il lavoro al fianco di Pugliapromozione – ha commentato la presidente della Grotte di Castellana srl, avv. Marica Pace – sia come partecipazione a workshop e fiere internazionali che come organizzazione ed accoglienza di educational nelle grotte con buyer provenienti da tutto il mondo, è di assoluta importanza per rinforzare costantemente l’immagine del sito carsico castellanese e tenere alto l’interesse da parte degli operatori del settore. Nell’ottica di diversificare la proposta offerta, stiamo curando l’aspetto del wedding in grotta e, fino ad oggi abbiamo ricevuto feedback davvero entusiasmanti. Grazie anche a questo nuovo canale, le grotte hanno una ulteriore possibilità di essere veicolate nel mondo e migliorarne la brand awareness”. I buyer si sono mostrati affascinati dalla bellezza delle Grotte di Castellana e tutti hanno richiesto l’invio di informazioni e materiali promozionali digitali.