Grotte di Castellana e Pugliapromozione, collaborazione continua
Opportunità di networking irrinunciabile per il sito carsico castellanese al BuyPuglia 2017
Castellana Grotte, 26 ottobre 2017 – La società Grotte di Castellana, presieduta dall’avv. Marica Pace, presente lo scorso 26 ottobre al Buy Puglia Investment & Education, realizzato in collaborazione con Tourism Investment, BTO Educational e Federalberghi Puglia, che si è tenuto presso il Business Center dell’Aeroporto di Bari.
Intervenuti per la società Grotte di Castellana il vicepresidente Vincenzo Montaruli e la dott.ssa Marica Buquicchio, Social Media Marketing Consultant.
Puglia 2020, Digital Marketing, Distribuzione ed Ospitalità, alcuni dei temi cardine affrontati durante una serie di workshop di formazione, panel, tavole rotonde e incontri one to one con opinion leader, esperti, operatori del settore e istituzioni. “Un’altra opportunità importante – ha commentato il vice presidente della Grotte Srl, Vincenzo Montaruli, che ha preso parte al serrato programma – di accedere ad opportunità di networking irrinunciabili. Essere stati invitati a partecipare a questa importante nuova sezione, ideata da Pugliapromozione, interamente dedicata agli operatori turistici pugliesi è, per noi, motivo di soddisfazione. Nostro obiettivo è sempre stato quello di riposizionare il brand Grotte di Castellana sul podio che le spetta: tra le meraviglie della nostra regione”. La presenza al Buy Puglia segna un altro passo nella continuità di una strategia volta alla promozione e all’arricchimento di strumenti e relazioni, fondamentali per irrobustire l’identità e l’autorevolezza del sito carsico castellanese divenuto uno dei più importanti attrattori turistici della Puglia.