Grotte di Castellana consolida la partnership con FC Bari

Castellana Grotte, 19 maggio 2016 – I vertici delle Grotte di Castellana tra i protagonisti della conferenza che si è tenuta lo scorso 18 maggio alle 14 circa presso la sala stampa “Gianlica Guido” dello stadio San Nicola. Tema centrale, la partnership instaurata con la FC Bari 1908.

Per il secondo anno consecutivo – ha commentato il presidente, Domi Ciliberti – abbiamo voluto ripetere anche con il club sportivo barese la positiva esperinza di creare solide partnership con grandi società a livello nazionale ed internazionale, già in essere con realtà come Alitalia e Ikea o come eventi di grande spessore tra cui “Il Libro Possibile” e Carnevale di Putignano. Per noi è fondamentale il gioco di squadra con tutto il territorio. Una strategia che abbiamo adottato fin dal nostri insediamento e che ha generato effetti straordinari in termini di visibilità e concrete crescite numeriche, trainando, di fatto, tutto il nostro meraviglioso territorio“.

Si consolida, così, il connubio tra la società Grotte e il Bari calcio; il che si traduce, per tutti i tifosi del Bari, in agevolazioni sull’acquisto di biglietti per visitare le grotte ovvero si avrà la possibilità, mostrando l’abbonamento o un biglietto di una gara dei biancorossi, di ricevre una riduzione di tre euro sul prezzo d’ingresso. All’incontro al San Nicola ha presenziato anche il vicepresidente delle Grotte, Vincenzo Montaruli, e il centrocampista del Bari Francesco Valiani.

Serena Greco

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Grotte di Castellana S.r.l.

Cell. +39 348 7649373