Skip to content Skip to footer

GROTTE DI CASTELLANA COME CINECITTA’
Beppe Fiorello torna con la miniserie tv “Io non mi arrendo” e si sposa nella

Castellana Grotte, 11 giugno 2015 – Le Grotte di Castellana trasformate in Cinecittà per un giorno grazie alla produzione Rai che ha scelto il magico mondo castellanese quale set per una delle scene più emozionanti della miniserie prodotta dalla “Picomedia” per Rai Fiction con il sostegno di Apulia Film Commission, “Io non mi arrendo” diretta da Enzo Monteleone. Protagonista il celebre Beppe Fiorello, nei panni del vicecommissario Roberto Mancini, un eroe oltre che un grande italiano disposto a morire in nome della verità, della giustizia e della legalità.

“Se la produzione RAI ha scelto le Grotte di Castellana come una delle location dove registrare la fiction con Beppe Fiorello sta a significare che il circolo virtuoso che abbiamo innescato, tra miriadi di difficoltà, comincia a dare frutti importanti. Non si può pensare di dare valore a qualcosa se non sei il primo a crederci. Per questo motivo abbiamo avviato delle dinamiche commerciali e promozionali che, in prima battuta, si fa fatica a condividere, ma che poi, man mano che entrano nella ‎quotidianità, cominciano a divenire parte integrante del pensiero comune. Basti pensare che ci è stato riconosciuto anche un compenso per l’utilizzo e le riprese della nostra meravigliosa caverna della Grave. Questo sta a dimostrare di come veniamo percepiti agli occhi di chi ci guarda. Immaginiamo cosa realizzeremo il giorno in cui tutti assieme remeremo nella stessa direzione. Abbiamo un tesoro naturale di valore inestimabile di cui essere orgogliosi e a cui cercheremo di tirar fuori il massimo delle potenzialità attrattive e ricettive. E non finisce qui: a brevissimo saremo protagonisti di un altro evento di pari livello”.

Dodici tir, oltre cinquanta comparse, dieci attori del cast, circa sessanta operatori tra costumisti, truccatori, parrucchieri, tecnici, scenografi e altre figure. Una grande troupe che ha reso protagoniste le Grotte di Castellana così come non accadeva da diversi anni.

Ufficio Stampa Grotte di Castellana Srl
Serena Greco cell. +39 348 7649373
Social Media Marketing Consultant
Marica Buquicchio cell. +39 334 7649177
www.grottedicastellana.it

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.

Copyright © 1938 – 2023 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni

Go To Top