Importante partnership con l’Associazione Enologi ed Enotecnici Italiani che si incontreranno in Puglia tra tavole tecniche e personaggi illustri.

Castellana Grotte, 12 marzo 2015 – Nuova partnership d’eccezione quella tra la Grotte di Castellana Srl e l’organizzazione nazionale di categoria dei tecnici del settore vinicolo che, dopo 16 anni, torna in Puglia con uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. Si tratta, infatti, del 70° Congresso Nazionale Assoenologi, che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno nella straordinaria location del Nova Yardinia Resort di Castellaneta Marina.

Prenderanno parte all’incontro esperti del settore, medici e chef oltre a personaggi illustri come Bruno Vespa, conduttore di “Porta a Porta”, il giornalista Davide Paolini, conosciuto anche come “Il Gastronauta” e “Il Volo” il fortunato trio vincitore dell’ultimo Festival di San Remo.

“Un appuntamento di prestigio per la nostra regione ed una grande opportunità per il sito carsico castellanese – ha sottolineato il presidente della Grotte di Castellana Srl, Domi Ciliberti – Saremo, infatti, presenti con il nostro logo su tutto il materiale informativo realizzato per il congresso oltre ad essere tappa del tour riservato ai familiari dei partecipanti i quali trascorreranno un’intera giornata nella splendida Valle d’Itria. Un’altra collaborazione eccellente capace di dare risalto a tutto il nostro territorio: la Puglia, rinomata anche nel settore vitivinicolo per la straordinaria produzione di vino, è davvero una terra straordinariamente ricca di risorse naturali, enogastronomiche e culturali che è nostro dovere valorizzare”.