Entrata con sconto eccezionale per tutti ogni domenica di Marzo nell’ottica della destagionalizzazione e della promozione del sito carsico castellanese

Castellana Grotte, 25 Febbraio 2015 – Festa di primavera alle Grotte di Castellana che per tutte le domeniche di Marzo saranno visitabili al prezzo eccezionale di 8€.

Un’importante iniziativa lanciata dal CDA di Grotte di Castellana Srl, nell’ottica della promozione e della destagionalizzazione, rivolta a tutti coloro che vogliono scoprire o rivivere l’emozionante esperienza di visitare un luogo magico e senza tempo. Occasione per le famiglie e per piccoli gruppi di turisti desiderosi di trascorrere una parte della propria domenica a contatto con la natura usufruendo di una riduzione irripetibile.

“Attraverso questa operazione – ha commentato il presidente della Grotte di Castellana Srl, Domi Ciliberti – puntiamo ad attrarre visitatori in un periodo dell’anno ritenuto di bassa stagione per quanto riguarda i flussi turistici. L’obiettivo è far vivere le grotte tutto l’anno, diversificando le proposte come fino ad ora abbiamo teso a fare. Una “Grotta Experience” che tra eventi culturali di spessore, spettacoli di alto livello, visite emozionali su prenotazione, il tutto intervallato da periodi di promozione, rappresenta uno stimolo continuo a raggiungere il meraviglioso sito ipogeo, contenitore di grandi emozioni, che merita di essere vissuto in ogni periodo dell’anno”.

Per usufruire dello sconto è obbligatoria la prenotazione telefonando al n. 080.4998212 ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 oppure inviando una mail a info@grottedicastellana.it
La promozione è valida fino ad esaurimento visite.