AMICI DELLA MUSICA ALLE GROTTE DI CASTELLANA

L’esibizione dei PerganEnsamble nella Caverna della Grave per il

XVI concorso Internazionale “Don Vincenzo Vitti”

Grotte di Castellana 18 Dicembre 2017–Grintosi ed energici i giovanissimi musicisti siracusani che si sono esibiti nel meraviglio scenario della Caverna della Grave delle Grotte di Castellana il 16 dicembre scorsoin occasione della XVI° edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione e Composizione “Don Vincenzo Vitti” organizzato dall’Associazione Musicale “Amici della Musica”, sotto la direzione della prof.ssa Grazia Salvatori, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte e della Regione Puglia.

“E’ stato un piacere ospitare il longevo concorso organizzato dalla prof.ssa Salvatori – ha commentato Victor Casulli, presidente della Grotte di Castellana srl – soprattutto per il messaggio che lancia ai giovani musicisti nel perseverare nei propri obiettivi incoraggiandoli a mettersi in gioco. Un plauso alla formazione dei PerganEnsamble che ci hanno allietati con la loro originale performance.

Rossana Paolillocell. +39 328 1787297