ALLE GROTTE I PICCOLI DELLA ANGIULLI – DE BELLIS

Grotte di Castellana 20 Dicembre 2017 – Meravigliosi e dolcissimi i bimbi del plesso scolastico “Angiulli De Bellis” che martedì 19 Dicembre si sono esibiti nella suggestiva cornice della Grave, nelle Grotte di Castellana. Oltre un’ora di esibizione per i piccoli artisti diretti con cura e dedizione dalle bravissime insegnanti guidate dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Ermelinda Rita Fasano. “Le Grotte sono di tutti i castellanesi – ha chiosato Victor Casulli, presidente della Grotte di Castellana srl – e siamo stati lieti di aver ospitato coloro che rappresentano il futuro di questo paese. E’ stato davvero importante che si siano immersi in questo magico mondo soprattutto per l’opportunità di apprezzare e vivere l’inestimabile patrimonio che Madre Natura ci ha donato fin da così piccoli. Un ringraziamento a tutte le maestre, ai genitori, alla dirigente e a tutti i collaboratori che si sono impegnati per la realizzazione di questo emozionante evento”. Presente all’esibizione, oltre ai vertici della società Grotte, anche l’assessore Maurizio Pace.

Rossana Paolillocell. +39 328 1787297