Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La trasmissione di Telenorba “Il Graffio” nelle Grotte di Castellana per una puntata speciale dedicata all’economia del sud est barese.

La puntata andrà in onda venerdì 26 aprile in prima serata su Telenorba e TgNorba 24

Un’ora e mezza circa per parlare di economia e in particolare dell’economia di una delle zone più floride della Puglia, il sud est barese.

“Il Graffio – Speciale Territori” parte dunque da uno dei centri di maggior interesse turistico della Puglia e non solo, un Comune che fa dell’unione di tradizione e innovazione, un punto di forza irrinunciabile.

Si parlerà di alta tecnologia per i settori del ferroviario, della meccatronica digitale e dell’aerospazio, di turismo, agricoltura, dell’unicità dei prodotti enogastronomici pugliesi e di accoglienza. E lo si farà in compagnia di ospiti che come sempre garantiscono l’alta qualità della trasmissione condotta dal direttore del TgNorba Vincenzo Magistà.

Interverranno, infatti, Domi Ciliberti sindaco di Castellana Grotte, Giovanni D’Ambruoso presidente dell’azienda Delizia Spa, Tommaso Battista presidente Copagri-Confederazione di produttori agricoli, Vincenzo Gentile ceo Greenblu Hotels & Resort e Matteo Pertosa vicepresidente della Angel Holding.

Alla conduzione di Vincenzo Magistà si affiancherà quella dell’attore e conduttore televisivo Antonio Stornaiolo.

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.

Copyright © 1938 – 2023 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni

Go To Top