Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

IL 12 GENNAIO VISITE GRATUITE PER I CITTADINI CASTELLANESI

Visite per gruppi numericamente limitati e nel rispetto di tutte le regole anti contagio in vigore

sito-carsico-la-grave

Torna il tradizionale appuntamento con le visite gratuite per i cittadini castellanesi alle Grotte di Castellana in occasione della Festa Patronale in onore della Madonna della Vetrana. Mercoledì 12 gennaio 2022, infatti, la partecipazione alle visite guidate lungo il percorso turistico sotterraneo sarà gratis presentando un documento di identità che attesti la residenza nel Comune di Castellana Grotte. Previste partenze alle ore 10, 11, 12, 15 e 16.

Per rispetto delle prescrizioni anti contagio da Covid-19 i gruppi saranno limitati, per cui l’accesso alle visite sarà consentito fino ad esaurimento posti. Inoltre, sarà necessario presentarsi muniti di mascherina FFP2 e mostrare il green pass “rafforzato”, cioè un green pass generato in seguito a vaccinazione o a guarigione (come da Decreto Legge 24 dicembre 2021, n. 221), e rispettare le norme di sicurezza attualmente in vigore: sottoporsi alla misurazione della temperatura prima di accedere alle grotte, compilare e consegnare il modulo di autocertificazione, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro, igienizzare le mani con il gel disinfettante disponibile lungo il percorso di accesso alle grotte, indossare la mascherina per tutta la permanenza all’interno del sito carsico.

“Dopo lo stop forzato dello scorso anno, siamo contenti di poter riaccogliere una tradizione tanto apprezzata dai cittadini castellanesi, offrendo loro la possibilità di ammirare le grotte in tutto il loro splendore. – ha sottolineato il presidente Victor Casulli a nome dell’intero CdA delle Grotte di Castellana – Ci auguriamo che l’iniziativa sia accolta con piacere dai castellanesi, ma facciamo leva sul senso di responsabilità di ogni concittadino affinché si rispettino pienamente le norme di sicurezza attualmente in vigore per tutti i visitatori. In questo momento molto difficile, con i contagi in costante aumento è importante non abbassare la guardia, pertanto vigileremo attentamente sull’applicazione di ogni regola”.

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.
Copyright © 1938 – 2021 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni – Powered by Piegiato
Go To Top