Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grotte di Castellana alla Bit Milano 2019

grotte_duomo

Le novità del settore, l’incontro con gli operatori, le tendenze del business, la formazione dei convegni, le esperienze turistiche più interessanti, le emozioni del viaggio, ma anche e soprattutto il confronto e la programmazione per l’anno in corso e non solo: da domenica 10 a martedì 12 febbraio le grotte di Castellana (Ba) saranno presenti alla Bit MilanoBorsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata dal 1980 che porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo e che si terrà negli stessi giorni in Fiera Milano City a Milano.

Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera. Un evento anche formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore.

Come da tradizione degli ultimi anni, Grotte di Castellana srl sarà presente a questo importante appuntamento per incontrare operatori e buyers provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici, per presentare l’attività e la programmazione 2019, per far vivere real time un’esperienza immersiva nelle grotte di Castellana e per aprire al confronto con i principali attori del sistema turistico. In questa ottica e con l’obiettivo di perseguire un’offerta turistica quanto più integrata possibile e in linea con il territorio di riferimento, Grotte di Castellana srl sarà presente con il proprio spazio all’interno del padiglione della Regione Puglia.

Domenica 10 febbraio alle ore 16, inoltre, nello spazio conferenze della stessa Regione Puglia conferenza stampa dal titolo “Accessibilità, servizi e Crossing Arts: il 2019 alle grotte di Castellana”. Interverranno, oltre alle istituzioni e alle autorità regionali presenti, anche il CdA di Grotte di Castellana srl (presidente Victor Casulli, vice presidente Francesco Manghisi, consigliera Maria Lacasella), il sindaco del Comune di Castellana Grotte Francesco De Ruvo, il regista di Hell in the Cave Enrico Romita e il direttore organizzativo del World Dance Movement Italia Mimmo Daoli.

Grotte di Castellana è nel padiglione della Regione Puglia, numero 3 della Bit Milano. Le coordinate dello stand PugliaPromozione sono C41 C45 G30 G36. La Bit Milano si tiene dal 10 al 12 febbraio a Fiera Milano City.

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.

Copyright © 1938 – 2023 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni

Go To Top