Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giobbe Covatta in Recital

DOMENICA 18 DICEMBRE 2022 ALLE ORE 20:00 – CAVERNA DELLA GRAVE
 
GIOBBE COVATTA in RECITAL
con UGO GANGHERI, GIOSY CINCOTTI, ERNESTO NOBILI
Senza prescindere dalla musica, sul palco, Covatta farà divertire in linea con il suo stile dove ironia e satira s’intrecciano a volte con la scienza e a volte con la carta dei diritti dell’infanzia.
Come spesso accade, giocherà e farà riflettere sui paradossi della povertà e della fame dell’infanzia abbandonata, lasciando allo spettatore più di una riflessione amara ma vera, come spunto da portare a casa per pensare.
Vecchi cavalli di battaglia e inediti in cui non mancheranno omaggi musicali a Gaber, Banda bardò e George Moustaki.
In scena anche Ugo Gangheri (alle corde), Giosy Cincotti (fisarmonica e pianoforte) ed Ernesto Nobili (chitarra).
 

Natale nelle Grotte è organizzato da Grotte di Castellana con il patrocinio di Comune di Castellana Grotte, progetto realizzato in collaborazione con Pugliapromozione WeAreinPuglia, Agenzia regionale del turismo, Teatro Pubblico Pugliese, a valere sui FONDI FSC 2014/2020 PATTO PER LA PUGLIA “PIANO STRATEGICO DEL TURISMO PUGLIA365 COMUNICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA DESTINAZIONE E DEL PRODOTTO TURISTICO”
“Natale nelle Grotte” è inserito nel programma Piazze d’Inverno, cartellone di eventi invernali organizzato da Comune di Castellana e Grotte di Castellana.
 
Biglietti: TicketOne
Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.
Copyright © 1938 – 2021 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni – Powered by Piegiato
Go To Top