Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

HELL IN THE CAVE IN “JAMES MAY: OUR MAN IN ITALY” SU AMAZON PRIME VIDEO

Un ospite speciale è stato accolto nell’Inferno di Hell in the Cave. Si tratta di James May, noto conduttore britannico che ha raggiunto le Grotte di Castellana per vestire i panni di Minosse nello spettacolo infernale ambientato nella caverna della Grave. La sua partecipazione è stata poi inserita nella puntata 2 di “Our man in Italy” su Amazon Prime Video.

 

Nella sua nuova avventura tutta italiana, James May non ha voluto perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica a 65 metri di profondità, prendendo parte allo spettacolo che, per ogni replica, porta in scena attori, performer e ballerini che regalano al pubblico un’interpretazione emozionante dell’opera di Dante, mentre la potenza evocativa dei versi della Divina Commedia si mescola ad uno scenario naturale unico in cui si aggirano anime dannate e demoni.

 

Proseguono intanto le repliche dello spettacolo. I prossimi appuntamenti per attraversare le porte dell’Inferno nelle Grotte di Castellana sono previsti per 23 e 30 luglio, 6, 14, 20 e 27 agosto (inizio spettacolo alle ore 21:00).

 

Ulteriori informazioni sullo spettacolo sono disponibili sui canali social ufficiali. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone. Informazioni al numero 339.1176722 (anche WhatsApp). Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina la visita completa delle Grotte di Castellana ad Hell in the Cave. La puntata di “James May: Our Man In Italy” è disponibile qui: https://bit.ly/jamesmayinitaly.

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.
Copyright © 1938 – 2021 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni – Powered by Piegiato
Go To Top