Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Casulli vicepresidente di AGTI

grotte_agti_2

Victor Casulli, presidente della Grotte di Castellana srl, società che gestisce l’omonimo complesso carsico pugliese, tra i siti turistici a pagamento più visitati in Italia, è il nuovo vice presidente di AGTI – Associazione Grotte Turistiche Italiane.

Nello scorso fine settimana, in occasione del 25esimo anniversario dalla sua costituzione, si sono tenuti, infatti, il consiglio direttivo e l’annuale assemblea dell’associazione che riunisce sotto un’unica rappresentanza ben 26 grotte turistiche italiane dislocate in 12 differenti regioni.

L’intera rappresentanza del turismo speleologico italiano (capace di accogliere in un anno oltre un milione di visitatori, 320 mila alle grotte di Castellana) si è riunito a Levigliani di Stazzema (Lu), ospitato dal Corchia Park – Antro del Corchia. Le grotte di Castellana erano rappresentate, oltre che dal presidente Casulli, anche dal vice presidente Francesco Manghisi.

Per l’occasione, rinnovati gli organi direttivi di AGTI: Francescantonio D’Orilia (Grotte di Pertosa-Auletta) è stato confermato presidente, mentre il vicepresidente sarà Victor Casulli (Grotte di Castellana). Nel consiglio direttivo anche Riccardo Strano (Grotte di Frasassi), Corrado Greco (Grotta delle Torri di Slivia), Fiorenzo Panizza (Grotte di Toirano), Mario Verole Bozzello (Grotta del Vento) ed Emiliano Babboni (Antro del Corchia).

“Siamo molto felici di tornare ad assumere la vicepresidenza dell’associazione – ha commentato il presidente di Grotte di Castellana srl, Victor Casulli – L’AGTI è una importante realtà che ha il compito di tutelare e promuovere le grotte turistiche italiane, ma anche e soprattutto di fare rete e creare connessioni positive. In quest’ottica, il confronto interessante e approfondito di queste giornate ha posto le basi per rilanciare progettualità che vanno in questa direzione. Lavorare tutti assieme per migliorare la qualità del turismo speleologico italiano deve essere prerogativa di tutti noi”.

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.
Copyright © 1938 – 2021 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni – Powered by Piegiato
Go To Top