Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bruno Montrone in Piano a Mezz’aria

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE 2022 ALLE ORE 21:00 – CAVERNA DELLA GRAVE
 
Piano a mezz’aria
BRUNO MONTRONE pianoforte
SERENA GRITTANI voce
GIANFRANCO MENZELLA sax
 
Appuntamento nella spettacolare scenografia naturale delle grotte di Castellana con una sorprendente performance aerea di Bruno Montrone al pianoforte.
La voragine della Caverna della Grave accoglierà un pianoforte e il suo pianista, che calati dall’alto, da oltre 65 metri di altezza, resteranno sospesi a mezz’aria. Tutti con il naso all’insù nelle profondità della terra, quindi, per ammirare un concerto unico al mondo e lasciarsi trasportare dalle note del pianoforte e dall’esecuzione di alcuni dei più grandi successi del panorama mondiale pop, rivisti in chiave soul e jazz.
Per l’occasione Montrone sarà accompagnato in voce da Serena Grittani e al sax da Gianfranco Menzella.
 

Natale nelle Grotte è organizzato da Grotte di Castellana con il patrocinio di Comune di Castellana Grotte, progetto realizzato in collaborazione con Pugliapromozione WeAreinPuglia, Agenzia regionale del turismo, Teatro Pubblico Pugliese, a valere sui FONDI FSC 2014/2020 PATTO PER LA PUGLIA “PIANO STRATEGICO DEL TURISMO PUGLIA365 COMUNICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA DESTINAZIONE E DEL PRODOTTO TURISTICO”
“Natale nelle Grotte” è inserito nel programma Piazze d’Inverno, cartellone di eventi invernali organizzato da Comune di Castellana e Grotte di Castellana.
 
Biglietti: TicketOne
Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.
Copyright © 1938 – 2021 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni – Powered by Piegiato
Go To Top