Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ALLE GROTTE DI CASTELLANA I GIORNALISTI DELLA COMUNITÀ RADIOTELEVISIVA ITALOFONA

Le Grotte di Castellana sono state tappa di uno dei “Cammini” organizzati dalla Comunità Radiotelevisiva Italofona, nell’ambito del Prix Italia in corso a Bari, con il supporto di Pugliapromozione, che patrocina l’iniziativa.

 

Quattro giornalisti delle radio italofone associate alla Comunità hanno fatto tappa mercoledì 5 ottobre alle Grotte di Castellana, per scoprire il sito carsico e raccogliere le interviste che daranno vita a una nuova serie radiofonica che sarà resa disponibile a tutte le radio partecipanti.

 

Accompagnati da Maria Filomeno di Pugliapromozione, i giornalisti Cesare Deserto di Radio ICN NY, Genti Mumajesi di RTSH Albania, Michele Valente di San Marino RTV e Barbara Urizzi di Radio Capodistria si sono lasciati sorprendere dalle bellezze del sottosuolo castellanese in una visita guidata che li ha condotti fino alla Grotta Bianca, per poi approfondire la conoscenza dell’offerta turistica e culturale delle Grotte di Castellana con delle interviste. Ad accoglierli al termine del tour c’erano il presidente del CdA Grotte di Castellana Francesco Manghisi, la vice presidente Margherita Costante, l’assessore del Comune di Castellana Grotte Fabio Caputo, la dottoressa Giulia Monaco, funzionario direttivo della Grotte di Castellana srl, e Enrico Romita, regista dello spettacolo Hell in the Cave.

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.
Copyright © 1938 – 2021 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni – Powered by Piegiato
Go To Top