Vola con Alitalia e atterri alle Grotte di Castellana

Biglietto scontato per chi presenta la carta d’imbarco

Castellana Grotte, 1 Agosto 2013 – In linea con la strategia di comunicazione, promozione ed implementazione turistica 2013-2014, il cda Grotte S.r.l., presieduto da Domi Ciliberti, raggiunge un altro importantissimo obiettivo di risonanza internazionale stringendo accordi di co-marketing con Alitalia.

«Signore e Signori buongiorno, benvenuti a bordo del volo Alitalia diretto alle Grotte di Castellana, facilmente raggiungibili da Bari e Brindisi. Vi preghiamo di conservare la vostra carta d’imbarco per ottenere lo sconto a voi dedicato».

Questa l’accoglienza riservata ai passeggeri che, per tutto il mese di Agosto, sceglieranno di volare con la compagnia di bandiera e che atterreranno negli aeroporti di Bari e Brindisi.

Visitare il sito ipogeo più importante d’Europa a prezzo scontato, esibendo la carta d’imbarco Alitalia al momento dell’acquisto del biglietto, inoltre, è un’altra importante ed allettante opportunità che Grotte S.r.l. ha voluto offrire per incentivare i turisti a posizionare le Grotte di Castellana tra i primi luoghi d’interesse da raggiungere e, soprattutto, a fare sistema con un delle maggiori realtà italiane riconoscibili in tutto il mondo, gettando le basi per una collaborazione ed una sinergia nell’ottica del lungo periodo.

Dal primo istante in cui il cda si è insediato – sottolinea il presidente Domi Ciliberti   abbiamo lavorato con continuità e determinazione per raggiungere alcuni degli obiettivi ambiziosi e lungimiranti che ci eravamo prefissati. La nostra mission e’ mirata al riposizionamento delle Grotte tra i principali attrattori turistici pugliesi e nazionale. Desideriamo gettare le basi – prosegue Ciliberti – affinche’ le Grotte rappresentino sempre di più una concreta opportunita’ di crescita e di valorizzazione per le nuove generazioni castellanesi.

Ufficio stampa Grotte di Castellana Srl:

Serena Greco