Vinci le Grotte di Castellana con il concorso che si terrà per dieci giorni presso il centro commerciale Mongolfiera

Castellana Grotte, 20 maggio 2016 – “Gioca ti diverti e vinci”, questo il titolo del gioco a premi indetto dalla società Cube Comunication che si svolgerà dal 19 al 29 maggio presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Santa Caterina e per il quale la società Grotte di Castellana ha messo in palio 50 biglietti omaggio per la visita completa del sito carsico castellanese. Un motivo in più per raggiungere il centro commerciale in quei giorni e partecipare al gioco che proporranno le Hostess addette negli orari 10,00-13.00 e 16.00-20.00. Uno stand dedicato alle Grotte di Castellana sarà, inoltre, presente nel weekend 28 e 29 maggio per promuovere tutte le attività organizzate fino al prossimo dicembre.

Serena Greco

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Grotte di Castellana S.r.l.

Cell. +39 348 7649373