Speciale San Valentino alle Grotte di Castellana

Due le iniziative in programma per celebrare la giornata dedicata all’amore
Castellana Grotte, 10 Febbraio 2016 – Un San Valentino davvero speciale per le Grotte di Castellana con una doppia promozione per celebrare la giornata dedicata all’amore. La società Grotte Srl, infatti, offrirà a tutte le persone che si presenteranno in coppia l’eccezionale possibilità di ricevere un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato. Sarà possibile, quindi, visitare il sito carsico in 2 pagando 1 solo biglietto. La promozione è valida il giorno 14 febbraio 2016 per le discese alle ore 10.00 – 11.00 – 12.00 – 16.00 – 17.00. È consigliata la prenotazione telefonica al numero 080 499 8221, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00, o compilando il form on-line disponibile su http://booking.grottedicastellana.it/
La seconda iniziativa riguarda un photo-contest per celebrare l’Amore in tutte le sue forme, attraverso la fotografia. “Dichiara il tuo amore alle Grotte”, infatti, è il mood lanciato e a cui i partecipanti si ispireranno per esprimere la propria dichiarazione d’amore alle Grotte, intendendo le Grotte sia il luogo fisico in cui la esprimono sia il destinatario del sentimento espresso. Le foto dovranno essere caricate, eventualmente corredate da didascalia, sulla pagina Facebook delle Grotte di Castellana nell’apposito tab oppure direttamente sul sito internet delle Grotte di Castellana, seguendo le istruzioni riportare in homepage. Il contest inizia il 10 febbraio alle ore 12.00 e si concluderà il 17 febbraio alle ore 11.59. In palio sette cene per due persone gentilmente offerte da La Fontanina, Grotta Bianca, Il Casalicchio, Dimora Perseo , Convivium , Gli Ulivi, Al Pozzo.
Sempre sul sito internet alla pagina https://www.grottedicastellana.it/dichiara-il-tuo-amore-alle-grotte/ è disponibile il regolamento completo per partecipare al contest.
Marica Buquicchio cell. +39 334 7649177