PER HALLOWEEN DOPPIO EVENTO SPECIALE “HELL IN THE CAVE”

Castellana Grotte, 30 ottobre 2017 – Angoscia, ansia, disperazione. Per festeggiare Halloween con una notte di vera paura, l’appuntamento è nelle Grotte di Castellana, a 70 metri di profondità, con l’Inferno dantesco messo in scena nello spettacolo “Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco”. Il più grande spettacolo aereo sotterraneo al mondo, che in 7 anni ha collezionato numeri da primato.

La Caverna della Grave è lo scenario suggestivo che fa da cornice ed al contempo è protagonista dello spettacolo, fra anime dannate e demoni guidati dal carismatico Lucifero, re degl’inferi.

Per festeggiare Halloween, le Grotte di Castellana presentano un eccezionale doppio appuntamento: il 31 ottobre e il 1 novembre (apertura botteghino ore 20.00, apertura cancelli ore 20.45, inizio spettacolo ore 21.00).

Hell in the Cave è un progetto prodotto da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie sono di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli.

L’organizzazione avvisa che lo spettacolo non è indicato ad un pubblico di bambini, indicativamente fino agli 8 anni.

I biglietti sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni ai seguenti contatti telefonici: 080.4998221 (9.00-13.00/15.00-19.00) e 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa con Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro.