GROTTE DI CASTELLANA AL CARNEVALE DI PUTIGNANO
Rinnovata la partnership con la Fondazione che festeggia 622 anni di sorrisi e divertimento.

Castellana Grotte, 23 gennaio 2016 – La società Grotte di Castellana ha rinnovato per il terzo anno la partnership con la Fondazione Carnevale di Putignano con una più ampia presenza durante tutto il periodo carnevalesco. Quest’anno, infatti, la società castellanese parteciperà alla manifestazione, tra le più antiche del mondo, con diverse azioni volte ad informare ed accogliere le oltre 200mila persone che ogni anni accorrono da ogni parte d’Italia per prendere parte ad uno dei più grandi eventi del meridione.
Una postazione presso l’Info Point del Carnevale nel cuore della manifestazione, oltre 10 mila vaucher di sconto per l’ingresso alle grotte distribuiti durante le quattro sfilate, due gigantografie di tre metri per quattro posizionati al centro del corso mascherato, spot su maxi schermo durante tutti gli eventi, postazioni personalizzate alla mostra fotografica “La Fabbrica di Cartapesta” a cura del fotografo Dino Frittoli e pagina intera sulla rivista ufficiale con tutto il programma del carnevale.
“Il Carnevale di Putignano – ha commentato il presidente della società Grotte Srl, Domi Ciliberti – non è solo il più lungo d’Europa e patrimonio di alto valore culturale, rappresenta anche un attrattore turistico d’eccellenza con il quale ci siamo sentiti fin da subito di collaborare. Solo attraverso partnership costruttive ed efficaci si può trainare non solo le singole realtà, ma un intero territorio. Vincere insieme: questo è il grande obiettivo che, dall’insediamento, condivido con tutto il CDA della società Grotte”.