Skip to content Skip to footer

Dopo Miragica e Alitalia anche l’azienda svedese si aggiunge ai partner del sito carsico pugliese

Castellana Grotte, 5 giugno 2013 – Dopo i recenti accordi con Miragica e Alitalia, Grotte di Castellana ha finalizzato un accordo di co-marketing anche con IKEA.

Da oggi tutti i possessori della card “IKEA Family” otterranno uno sconto sul biglietto di ingresso e avranno diritto ad un accesso rapido alle Grotte attraverso l’apposita cassa loro dedicata.

Dall’accordo Grotte di Castellana beneficierà in termini di promozione tramite i canali di comunicazione di IKEA verso i suoi moltissimi clienti ed in particolare con una presenza sugli opuscoli distribuiti in negozio, nella rivista “Ikea Family Live”, sul sito “Ikea Family”, nei chioschi interattivi presenti in negozio, sulla newsletter che Ikea invia periodicamente ai propri soci, ecc.

“Ikea, insieme a Alitalia e Miragica – commenta Domi Ciliberti, presidente di Grotte di Castellana – sono accordi di primario livello, attivati e finalizzati a tempo di record considerato che il nostro team di marketing è diventato operativo solo dal mese marzo. Tutti insieme, implementano una vera e propria campagna di comunicazione a costo zero che Grotte ad oggi non si sarebbe potuta permettere. E questo è ancora frutto di un lavoro teso ad aumentare la visibilità di Grotte e cercare di aumentare il numero di visitatori, in un’azione sempre coerente con i nostri obiettivi di marketing e comunicazione per il 2013-14”

Ufficio stampa Grotte di Castellana Srl:
Purple & Noise PR
ufficiostampa@purpleandnoise.com
tel. 02 89076900

Serena Greco
Cell. 348.7649373

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.

Copyright © 1938 – 2023 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni

Go To Top