Sempre più social il sito ipogeo pugliese con la nuova promozione al San Nicola, fiere internazionali e progetti in loco tra cui wifi gratuito per tutti

Castellana Grotte, 16 ottobre 2014 – Iniziata a pieno titolo la stagione autunnale, il lavoro del CDA della Grotte di Castellana Srl continua senza sosta nell’ottica di una promozione a trecentosessanta gradi. “Grotte sempre più accessibili e visibili – ha commentato il presidente, Domi Ciliberti – due grandi obiettivi che stiamo realizzando e che puntiamo a consolidare ed incrementare. A tal fine, abbiamo avviato un progetto promozionale che ci vedrà presenti allo Stadio San Nicola in concomitanza di tutte le partite casalinghe della F.C. Bari 1908, ed eventuali play off, in programma nell’arco della stagione 2014/2015. Avremo 6 passaggi a partita in solitaria, tre per tempo, sull’intero perimetro Led che circonda il campo da gioco. Un’azione strategica che, credo fortemente, ci darà un’ulteriore grande visibilità a livello nazionale. Parallelamente, stiamo continuando ad incentivare tutta la promozione internazionale, tra cui il rafforzamento dei rapporti già positivamente avviati con la Russia, un mercato che da qualche anno sta segnalando una rilevante espansione e che, lo scorso anno, ci ha fatto registrare un notevole incremento di visite. A Dicembre, infatti, voleremo in Russia per promuovere le Grotte di Castellana incontrando l’intera Edit di ‎Mosca”.

Novità anche alle Grotte che, dalla prossima settimana, saranno ancora più accessibili grazie alla possibilità di collegarsi gratuitamente ad internet con il proprio dispositivo mobile. “Abbiamo aperto e potenziato il wifi – ha sottolineato Ciliberti – con una copertura estesa dalla biglietteria a tutto il piazzale, compreso il Museo Franco Anelli, per permettere ai visitatori di accedere ai nostri servizi in modo completamente gratuito. Con una semplice registrazione, l’utente potrà ottenere informazioni, curiosità e notizie che renderanno più funzionale la visita e più piacevole l’attesa. Inoltre, sarà un modo per condividere la propria esperienza in real time mentre, per noi, diverrà un mezzo per mantenere i contatti anche chi ci ha già visitato. In concomitanza, lanceremo in questi giorni il progetto ‘Turista del giorno’, una simpatica iniziativa che coinvolgerà i visitatori, i quali si potranno divertire alla fine della loro esperienza in grotta immortalando il momento e condividendolo in rete. Insomma – ha concluso Ciliberti – vogliamo lanciare le Grotte di Castellana nel futuro rendendole sempre più aperte e social”.

I cartelloni led allo stadio San Nicola

Maria Carmela Saracino cell. +39 392 3791918