Castellana Grotte, 4 agosto 2014 – Per la prima volta, anche le Grotte di Castellana si uniranno al tradizionale evento dedicato alla birra e alle tipicità gastronomiche murgiane al via da stasera con la XXII edizione di “La Grande Festa” che si svolgerà presso l’Agriturismo Amicizia a Cassano delle Murge fino all’8 settembre.

Una grande staffetta di appuntamenti a cui la gastronomia murgiana, insieme alla tradizionale bevanda bavarese, fa da sottofondo ad indimenticabili momenti di spensieratezza in un contesto di naturalità e amicizia attirando, ogni sera, migliaia di visitatori da tutte le parti della regione e d’Italia.

In questo contesto, si sono unite anche le Grotte di Castellana, nell’ottica di stringere sinergie con le realtà turistiche del territorio quali attrattori di una vasto ed eterogeneo pubblico, offrendo, a fronte del pagamento dell’ingresso di €1,00, un buono sconto per entrare nell’emozionante sito ipogeo castellanese con una riduzione di €3,00 sulla visita completa.

Per tutti i dettagli e il programma degli eventi si può consultare il sito www.festeesaporimurgiani.it oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/festadellabirracassano?fref=ts

Serena Greco
Cell. +39 348 7649373