Skip to content Skip to footer

PER LA PRIMA VOLTA GROTTE E CONFCOMMERCIO CONDIVIDONO L’ASSEGNAZIONE

 

Castellana Grotte 28 Ottobre 2013 – Un primo incontro fondamentale, costruttivo e propositivo, quello avvenuto sabato scorso tra il presidente di Grotte S.r.l., Domi Ciliberti e la dirigenza della Confcommercio composta dal presidente Gianni Mongelli, il vice presidente Vito Sabbatelli ed il segretario Mauro Galanto. Invitati per l’occasione la categoria dei titolari di Bar di Castellana Grotte. All’ordine del giorno, la comunicazione circa la procedura per l’assegnazione della gestione del bar sito presso il Palagrotte di Castellana.

 

 “In questo clima di sfiducia e rallentamento dell’economia in generale, abbiamo deciso di interrompere la consuetudine dell’affido diretto – spiega Domi Ciliberti – per dare la possibilità a tutti gli esercenti in possesso dei requisiti, di proporre progetti volti a offrire iniziative creative e costruttive, che vadano anche al di là della semplice gestione del Bar.

Come sempre – prosegue Ciliberti – siamo aperti a tutte le proposte di attività che possano arricchire spazi interni ed esterni alle Grotte e al Palagrotte, struttura, quest’ultima, che in futuro vorremmo che ospitasse anche eventi di natura non sportiva.

La base d’asta è di soli € 100,00, un investimento irrisorio che mira ad offrire al vincitore della gara le migliori condizioni possibili per operare e, perché no, accrescere la propria offerta in termini di servizio.

Faremo in modo che la sinergia tra Grotte Srl e Confcommercio – conclude il presidente di Grotte   diventi un modus operandi e ringrazio il presidente Gianni Mongelli, unitamente al vice presidente Vito Sabbatelli, per aver condiviso questa iniziativa che contiamo possa essere ricordata come la prima di una lunga serie”.

 

Da lunedì 28 ottobre, alle ore 17,00, presso la sede della Confcommercio di piazza Garibaldi n. 54, telefono 080.496.83.52, sarà possibile ritirare il modulo per poter partecipare al bando.

Il prestampato dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato in busta chiusa entro e non oltre giovedì 31 Ottobre alle ore 18,00 presso gli uffici amministrativi delle Grotte di Castellana, piazzale Anelli n.c..

L’apertura delle buste contenenti l’offerta verrà eseguita alla presenza dell’intero Cda della Grotte Srl, insieme al presidente della Confcommercio  Gianni Mongelli ed a Nico Bagnulo (in rappresentanza della categoria Bar).

 

Serena Greco

Ufficio Stampa Grotte di Castellana S.r.l.

Cell. +39 348 7649373

www.grottedicastellana.it

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.

Copyright © 1938 – 2023 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni

Go To Top