PassionchrisT nelle Grotte di Castellana

PassionchrisT nelle Grotte di Castellana debutta ad aprile 2012 e, dopo essere passato per quattro sold out consecutivi, torna ad emozionare il pubblico della suggestiva Grave con due repliche  a pochi giorni dalla Pasqua e in coincidenza con la data significativa della Domenica delle Palme, il 13 aprile alle ore 19 e alle ore 20,30

PassionchrisT nelle Grotte di Castellana,  metterà in scena l’universalità e l’eternità del messaggio incarnato nella Passione di Cristo proiettando il calvario di un Uomo in un futuro lontanissimo ed offrendo la possibilità agli spettatori di ritrovarsi davanti a se stessi in una nuova prospettiva e di percepire con la stessa intensità le sofferenze e i dolori di un sacrificio spirituale.

L’appuntamento unico di PassionchrisT è prodotto dal Wanted Chorus, per la regia di Vincenzo Schettini, con la voce narrante del noto conduttore e volto Rai Savino Zaba, è patrocinato dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Bari, dal Comune di Castellana Grotte, dalla Grotte di Castellana srl e sponsorizzato dalla BCC – Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte e da Taverna degli Amici.

Il 13 aprile entrambi gli spettacoli saranno in scena nella caverna della Grave. Il costo del biglietto è di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero 329.8722294.

Tutte le informazioni sugli spettacoli del Wanted Chorus sono consultabili, inoltre, sulle pagine fan Facebook “Wanted Chorus” e “PassionchrisT” e sul portale www.wantedchorus.com, mentre un assaggio delle performance del coro sono sul canale YouTube “Wanted Chorus”.