Skip to content Skip to footer

nada e fausto mesolella nelle grotte di castellana

Nada e Fausto Mesolella nelle Grotte di Castellana

Appuntamento a sabato 20 dicembre alle ore 20.30 con  “Musica leggera da camera“, un concerto intenso ed emozionante nel suggestivo scenario della Grave, a 70 metri di profondità. Sul palco Nada e Fausto Mesolella.
Il biglietto è acquistabile dal 2 Dicembre sul sito TicketOne oppure presso i rivenditori autorizzati del circuito (clicca qui per conoscere il punto vendita autorizzato più vicino).

Il progetto musicale

I due artisti propongono uno spettacolo che comprende brani come la stralunata “Come faceva freddo” (di Piero Ciampi), la popolare “Ma che freddo fa”, grandi successi come “Il cuore è uno zingaro”, “Amore disperato”, “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare come “Maremma”, di cui oltre ad essere interprete, Nada è anche autrice dei brani. L’amatissima cantante, inoltre, delizierà il pubblico con assaggi del suo nuovo lavoro “Occupo poco spazio“(Santeria – distribuzione Audioglobe) , il suo ultimo disco, coraggioso e affascinante, dal guscio stilisticamente elegante quasi in contrapposizione all’energica anima punk capace di dare vita ad un pop colto e graffiante che sicuramente lascerà il segno nell’ascoltatore.  Un concerto che, grazie alla personalissima timbrica vocale di una delle cantanti più amate di sempre ben amalgamata con la chitarra di Mesolella, regaleranno momenti unici ricchi di grandi emozioni.

Si consiglia un abbigliamento caldo e scarpe comode.
Per informazioni chiamare il numero 080 4998212
Per accredito stampa chiamare il numero 335 457900

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.

Copyright © 1938 – 2023 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni

Go To Top