Il Salento Finibus Terrae fa tappa alle Grotte di Castellana

Salento Finibus Terrae fa tappa alle Grotte di Castellana

Il Salento Finibus Terrae fa tappa alle Grotte di Castellana

Per la XIII Edizione del Festival è stato messo a punto un evento speciale: il Salento Finibus Terrae fa  tappa alle Grotte di Castellana.
Rimanendo fedele ad una tradizione ormai consolidata, il festival conferma il suo carattere itinerante nei luoghi dell’Alto Salento. Così per la serata del 22 Luglio 2015, sarà l’incantato scenario delle Grotte di Castellana ad ospitare, dalle ore 18.00 in poi, i film in concorso per la Sezione “Ambiente” che saranno proiettati in due momenti successivi. Un evento raro ed eccezionale che fornisce un’ opportunità di incontro tra Cinema ed Ambiente in una delle location più affascinanti ed uniche del mondo.

Il famoso Festival, che si svolgerà dal 16 al 26 luglio p.v., ha portato il cinema italiano e internazionale in numerose e suggestive location dell’Alto Salento spingendosi, quest’anno per la prima volta, fino alle porte della Valle d’Itria con la scelta delle grotte più visitate d’Italia quale location d’apertura.
Un evento raro ed eccezionale che fornisce un’opportunità di incontro tra Cinema ed Ambiente in una delle location più affascinanti ed uniche del mondo.

Alle ore 18.00 sarà proiettata la sezione in concorso “Ambiente”.
Alle ore 20.30 sarà proiettato il film Fuori Concorso “Ameluk” regia di Mimmo Mancini.

L’ingresso è gratuito e solo su prenotazione utilizzando il form disponibile cliccando qui, fino ad esaurimento posti.
[Durante tutte le serate, si consiglia un abbigliamento caldo e di indossare scarpe comode]