Hell in the Cave - programmazione Novembre 2015

copertina_sito_grotte2

Nuovi appuntamenti con Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nelle Grotte di Castellana (Ba). Dopo il successo estivo, le porte virtuali dell’Inferno dantesco e quelle reali della caverna della Grave delle Grotte di Castellana torneranno a riaprirsi tre volte a novembre. Le date scelte sono sempre previste al sabato: il 7, il 14  e il 21 novembre, sempre alle ore 21.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l’acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell’arco della stessa giornata.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.