Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

 

Durante l’appuntamento toscano, in programma anche il seminario tenuto dalle consulenti social di Grotte con la straordinaria esperienza degli ultimi mesi di promozione.

Castellana Grotte 15 ottobre 2014 – Intensa e ricca di iniziative, l’Assemblea Nazionale delle Grotte Turistiche Italiane (AGTI) che si è svolta dal 10 al 12 ottobre scorso a Levigliani di Stazzema (LU), nell’affascinante cornice dell’Antro della Corchia, uno dei più importanti complessi carsici d’Italia, incastonato nello splendido Parco delle Alpi Apuane. Un appuntamento al quale la società Grotte di Castellana Srl ha puntualmente partecipato con la presenza del funzionario direttivo Giulia Monaco, il consigliere d’amministrazione Serafino Ostuni e le consulenti social di Grotte, Maria Carmela Saracino e Marica Buquicchio, le quali hanno tenuto un seminario sulla promozione sui social di due ore prendendo spunto dall’eccezionale esperienza dei primi sei mesi di collaborazione con le Grotte di Castellana. “Si è parlato, soprattutto, di promuovere l’associazione – ha sottolineato Giulia Monaco – di come dare una visibilità sempre più efficace e persuasiva, che sappia coinvolgere l’utente in un’esperienza che inizi già da casa propria grazie ai velocissimi mezzi di comunicazione oggi tanto diffusi. Abbiamo messo a punto un concorso fotografico dal titolo “Valorizzazione per immagini delle grotte turistiche” per divulgare la bellezza dei siti che rappresentiamo e che vorremmo tutti conoscessero. Stiamo rifacendo il sito web dell’associazione (www.grotteturistiche.it), progettando la partecipazione all’Expo2015 e pianificando una giornata nazionale delle grotte”. Un lavoro impegnativo ma entusiasmante, carico di nuovi spunti ed azioni costruttive per camminare insieme nell’ambito della promozione turistica. “E’ sempre un’esperienza importante e molto arricchente partecipare a questa assemblea – ha commentato il consigliere Serafino Ostuni – un momento di crescita e di scambio, un’opportunità per condividere esperienze diverse ma accomunate tutte dal ‘voler far bene’. Ed è bello poter anche essere un esempio per altre realtà più piccole o con minore visibilità turistica. Attendiamo con gioia l’incontro del prossimo anno”.

Ufficio Stampa Grotte di Castellana Srl

Serena Greco cell. +39 348 7649373

Social Media Marketing Consultant

Maria Carmela Saracino cell. +39 392 3791918

Grotte di Castellana srl — Socio unico
Piazzale Anelli, 70013 – Castellana Grotte
P.iva 05325440724 | REA di Bari N.413305
Capitale Sociale 87.798,00 € NI.V.

Copyright © 1938 – 2023 – Grotte di Castellana – P.Iva 05325440724 – Privacy PolicyTermini e Condizioni

Go To Top