Visita reale alle grotte di Castellana

Il Principe di Montenegro sceglie di visitare il popolare sito ipogeo castellanese durante la sua visita in Puglia.

Castellana rotte, 28 luglio 2016 – Una visita inaspettata quanto gradita quella del Principe StephanCernetic’ di Casa Reale Cernetic’ Montenegro e Principe ereditario di Macedonia, Albania, Serbia e Voivodina,e Ambasciatore del Principato di Monaco, accompagnato dal suo delegato ufficiale ed advisorVincenzo Frigulti, il quale ha raggiunto le Grotte di Castellana nella mattinata del 28 luglio scorso accolto dal presidente Domi Ciliberti.

In Italia per motivi di piacere ma anche per stringere nuovi rapporti lavorati, prima di scendere in grotta, il PrincipeStephan ha dichiarato di voler investire nella nostra regione essendo un sostenitore del made in Italy e, in particolar modo, dei prodotti tipici pugliesi riconosciuti in tutto il mondo. “L’Italia si trasformerà sempre di più in una sorta di ‘Disney della cultura’, in senso positivo naturalmente, dove si verrà per degustare prodotti eccellenti, trascorrere vacanze stupende e anche fare affari”.

Serena Greco

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Grotte di Castellana S.r.l.

Cell. +39 348 7649373