ANNULLATO HELL IN THE CAVE IN SOLIDARIETA’ ALLE VITTIME PUGLIESI

Le repliche del 14 e 16 luglio di Hell in the Cave annullate in segno dicordoglio per le vittime della tragedia ferroviaria di Andria

Castellana Grotte, 13 luglio 2016 – Si comunica che il Consiglio di Amministrazione della società Grotte di Castellana srl eAlephtheatrehanno concordato di annullare le date 14 e 16 lugliodello spettacolo “HELL IN THE CAVE”in segno di cordoglio e solidarietà alla vittime del grave incidente ferroviario che ha visto coinvolti diversi concittadini pugliesi.

I vertici e tutto il personale della Grotte di Castellana e Alephtheatre si uniscono al dolore dei familiari per questa grave perdita.

Chiunque avesse acquistato i biglietti per le date indicate, può utilizzalo per le prossime repliche comunicandolo preventivamente al numero 0804998221. Sarà possibile, inoltre, chiedere il rimborso a TicketOne nei seguenti modi: se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale; se l’acquisto è stato effettuato on line, inviare una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it