Rinviato lo spettacolo di Christian De Sica

eventi-natale-nelle-grotte-eventi-de-sica-copia

Christian De Sica, spettacolo per Natale nelle Grotte – Rinvio a data da destinarsi

Lo spettacolo di Christian De Sica, organizzato nell’ambito di “Natale nelle Grotte” nelle Grotte di Castellana, previsto per sabato 7 gennaio 2017 è stato rinviato all’8 marzo 2017 a causa delle avverse condizioni meteo.

I biglietti acquistati per lo spettacolo del 7 gennaio 2017 restano validi per l’8 marzo 2017.

Chi volesse esercitare il diritto al rimborso dei biglietti già acquistati, può farlo entro e non oltre il 1 febbraio 2017, secondo le modalità qui indicate:
– Coloro che hanno acquistato i biglietti presso i rivenditori, possono richiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 1 febbraio 2017.

– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto, entro e non oltre il 1 febbraio 2017,  scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.

– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale, entro e non oltre il 1 febbraio 2017) all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

– Per coloro che hanno acquistato i biglietti direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presentandosi alla stessa biglietteria delle Grotte di Castellana e restituendo i ticket stampati entro e non oltre il 1 febbraio 2017.